Alicia Vikander in copertina per Harper’s Bazaar

Non di rado Harper’s Bazaar offre ai suoi seguaci copertine interessanti e shooting fotografici molto particolari. Tra gli ultimi abbiamo visto quello di Kate Hudson, dove l’attrice sfoggiava egregiamente un abito di Versace, mentre guardando più indietro salta ovviamente all’occhio il servizio di Rihanna tra gli squali. Ma adesso bisogna pensare al futuro imminente e ciò al nuovo anno, con annessa nuova copertina. Per inaugurare l’anno nuovo, il magazine ha deciso di rivolgersi ad un volto noto e bellissimo del mondo dello spettacolo: quello di Alica Vikander.

Alicia Vikander
Alicia Vikander

Alicia Vikander: donna dell’anno di Harper’s Bazaar

L’attrice svedese posa quindi con un abito color panna, un particolare copri spalle beige e i capelli sciolti. Sfoggia un make up dalle tinte nude, quasi invisibile e molto leggero, che rende giustizia alla sua bellezza naturale che tanto colpisce i suoi fan. Considerata la “donna dell’anno”, come si evince dai titoli sulla copertina, Alicia Vikander ha di certo saputo attirare gli sguardi di tutti, compresi quelli del suo collega Eddie Redmayne. Non è assolutamente in dubbio la fedeltà di quest’ultimo a sua moglie Hannah Bagshawe, ma altrettanto si può dire che c’è davvero molta complicità in campo lavorativo tra l’attore e la Vikander. I due sono molto affezionati l’uno all’altra e si stimano vicendevolmente. Questo si evince anche sul red carpet di presentazione del nuovo film, The Danish Girl, dove i due hanno sfilato insieme senza togliersi gli occhi di dosso. I pettegolezzi stanno a zero, anche se la coppia piace. Quantomeno ci sarà dato modo di vederla sul grande schermo e intanto anche sulle copertine dei giornali che puntatano sulla sua bellezza e sulla sua spontaneità.

Alicia Vikander con Eddie Redmayne sul red carpet di The Danish Girl

Nella vita, sul set e sul red carpet, dunque, Alicia colleziona enormi soddisfazioni. Colpsice sempre con il suo sguardo inteso e il suo look sofisticato. Quello sfoggiato al fianco di Redmayne ha particolarmente soddisfatto i fan: per l’occasione Alicia Vikander ha sfoggiato un lungo abito blu scuro, con decorazioni nella parte superiore e spalle lasciate scoperte. Anche in questo caso, sebbene si possa intravedere dalle foto un filo di eyeliner, Alicia ha comunque optato per un make up non troppo invadente che lasci invece parlare la sua bellezza acqua e sapone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui