Alice Sabatini: Miss Italia a Pomeriggio 5, ecco la gaffe di Barbara D’Urso

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, è stata ieri ospite nel programma condotto da Barbara d’Urso, Pomeriggio 5. La giovane Miss è apparsa bellissima e radiosa con la sua preziosa corona da Miss in testa, sfoggiando un fisico in perfetta forma fasciato da un vestito arricchito da un motivo sui toni del bianco e del nero e una fascia nera in vita. Durante la puntata, Alice si è confidata e ha raccontato come ha vissuto i primi giorni da Miss Italia, tra i tanti impegni, i momenti emozionanti e le continue sorprese.

Alice Sabatini Miss Italia ospite a Pomeriggio 5
Alice Sabatini
Alice Sabatini foto
Alice Sabatini foto

Barbara d’Urso ha mostrato alla ragazza diversi video, primo fra tutti la testimonianza del ritorno nel suo paese natale, Montalto di Castro, subito dopo l’elezione. Alice è stata accolta come una vera star con tanti di fuochi d’artificio e ha potuto rivedere e riabbracciare i suoi famigliari e gli amici più cari, mostrandosi molto emozionata e felice per il grande affetto con cui la città l’ha accolta. C’è stato spazio, però, anche per le emozioni. La ragazza, infatti, ha versato qualche lacrima di emozione nel vedere un video con i messaggi registrati per lei da suo zio, sua mamma e dall’adorata bisnonna. I suoi cari hanno speso bellissime parole e si sono detti orgogliosi del percorso di Alice a Miss Italia e della persona che è diventata. La ragazza è apparsa felicissima per la sorpresa ricevuta e ha ribadito il grande affetto che la lega alla sua famiglia e in particolar modo alla bisnonna di 91 anni con la quale ha trascorso una giornata di totale relax alle terme non appena è riuscita a liberarsi dagli impegni lavorativi.

Miss Italia a Pomeriggio 5
Miss Italia

Barbara d’Urso, poi, è tornata inevitabilmente a parlare della gaffe commessa dalla Sabatini durante la puntata finale di Miss Italia in cui aveva dichiarato di aver voluto vivere il periodo della Seconda Guerra Mondiale. Dopo aver mostrato un video in cui Luciana Littizzetto, durante una puntata di Che tempo che fa, prende simpaticamente in giro Alice per la sua affermazione sulla guerra, la D’Urso ripropone il servizio andato in onda durante l’ultima puntata de Le Iene, in cui Miss Italia si prende la sua rivincita su chi l’ha pesantemente criticata per la sua dichiarazione durante il concorso di bellezza. La ragazza, infatti, vestita da iena, si è prestata al gioco andando a porre delle domande sulla Seconda Guerra Mondiale ai suoi detrattori. A diverse settimane di distanza dall’ormai famosa gaffe, dunque, Miss Italia si è riscattata e ha dimostrato di essere molto simpatica e di saper stare al gioco. Ora per lei riprendono i tanti impegni che la porteranno in giro per il mondo come testimone della bellezza italiana. Proprio oggi, infatti, Alice è partita alla volta del Canada dove avrà l’opportunità di incontrare Miss America 2015, Kira Kazantsev.

Gaffe di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Grazie Cicciolina”

Barbara D'Urso e Alice Sabatini Miss Italia a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso e Alice Sabatini

Ma le  gaffe non finiscono qua. Questa volta però la protagonista è la conduttrice Barbara D’Urso che al termine dell’intervista saluta così Miss Italia: “Grazie Cicciolina”. Accorgendosi subito della gaffe si rivolge ad Antonio Ricci: “Ho detto cicciolina in senso di piccolina… pronta per i nuovi mostri di Striscia la Notizia”.  Miss Italia può tirare un sospiro di sollievo. Dopo che Le Iene l’hanno redenta agli occhi dell’Italia questa volta ci pensa la D’Urso a garantire la pole position ai nuovi mostri di Striscia la Notizia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui