Alice Sabatini Miss Italia 2015: “Dedico la vittoria alla mia più grande fan, la mia bisnonna di 91 anni”

È stata incoronata ieri sera a Jesolo la nuova Miss Italia e, come vi abbiamo già svelato, si tratta della bellissima Alice Sabatini, diciottenne di Montalto di Castro in provincia di Viterbo. Subito dopo la proclamazione la ragazza, visibilmente emozionata e anche un po’ frastornata dall’accaduto, ha rilasciato le prime parole da Miss: “Sono veramente felice ed emozionata. Ancora mi tremano le mani, non ce la faccio neanche a parlare. Dedico la vittoria alla mia più grande fan, mia bisnonna di 91 anni che stasera è presente qui a Jesolo e non vedo l’ora di riabbracciare”.

Alice Sabatini
Alice Sabatini
Alice Sabatini Miss Italia 2015: le foto
Alice Sabatini è Miss Italia 2015

Sull’esperienza di Miss Italia, Alice ha dichiarato: “Ho passato 20 giorni molto intensi tra alti e bassi. Ho avuto anche momenti difficili ma ho trovato un bel gruppo di amiche che mi hanno aiutata a superare le difficoltà”. Poi un doveroso ringraziamento all’organizzatrice dell’evento, Patrizia Mirigliani: “Grazie a Patrizia che ci ha regalato tante emozioni e tante possibilità. Miss Italia è stata un’esperienza che ci ha insegnato davvero tanto”.

Massimo Ferrero, Patrizia Mirigliani, Claudio Amendola, Alice Sabatini, Simona Ventura
Massimo Ferrero, Patrizia Mirigliani, Claudio Amendola, Alice Sabatini, Simona Ventura

Ma la neo reginetta ha le idee chiare sul suo futuro e, nonostante le si prospetti un anno pieno di impegni come rappresentate della bellezza italiana nel mondo, ha intenzione di continuare gli studi, come ha rivelato in un’intervista a “Vanity Fair”: “Continuerò l’università in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e poi si vedrà”. Nonostante questo, però, ha ben chiaro quale sarà il suo ruolo ora che è stata incoronata Miss Italia: “Spero di portare alto il titolo del Lazio e di essere all’altezza di questo importante ruolo. Spero anche di poter girare il più possibile e di portare l’Italia in tutto il mondo. Ce la metterò tutta”. Infine, ha rivelato anche di ispirarsi  alla bellissima Miriam Leone, eletta Miss Italia nel 2008 e ora presentatrice e attrice di successo, che considera un modello da seguire. E noi non possiamo che augurare ad Alice di avere una carriera brillante e ricca proprio come quella della collega che l’ha preceduta diversi anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui