Alfonso Signorini e la fedeltà!

Gossip news gente vipAlfonso Signorini ha candidamente ammesso di avere un compagno da 10 anni che tradisce o che ha tradito in più occasioni. Il rapporto a due, spesso cade nella monotonia non lasciando posto alla passione. Così, Alfonso nel corso di questi anni si è ritrovato a farsi la domanda se fosse giusto o meno tradire il compagno in virtù di una passione a volte assopita. La carne è stata più debole, ed in diverse occasioni Signorini, si è lasciato trasportare dalle emozioni e dalle sensazioni forti che solo un nuovo incontro riesce a dare.

Alfonso Signorini: Ho tradito il mio compagno in più occasioni!
Alfonso Signorini: Ho tradito il mio compagno in più occasioni!

Di certo, è stato molto coraggioso a fare queste rivelazioni. Poteva tranquillamente continuare il suo “menage” con il compagno senza dichiararlo così apertamente. Ma si sa, Signorini è un uomo sincero, ed intervistato non ha saputo dire una bugia alla rivista Grazia. Tra l’altro il direttore di Chi ha candidamente ammesso: “Ma l’intimità diventa routine, non è gratificante al cento per cento. La passione è venuta meno, e ti ritrovi a un bivio: devo accontentarmi di questa complicità o devo inseguire sempre la passione? Decido davvero di sacrificarmi in nome di questo amore, perché è un sentimento comunque bellissimo, perché lui se lo merita e perché è sempre presente quando tutti gli altri se ne vanno, oppure devo sfogare la parte di me più assetata di emozioni? Alla fine io mi rispondo che l’amore non merita tanto sacrificio.”
Quindi, Signorini oltre a non credere al matrimonio tra gay e tra etero, non crede nemmeno alla favola dell’amore per sempre, o almeno crede che la favola debba essere intervallata da sprazzi di “novità”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui