Gossip gente vip Alessio Lo Passo lo abbiamo ammirato gli scorsi mesi su svariate riviste patinate con splendide foto dove annunciava la realizzazione di alcuni scatti particolarmente hot che sarebbero andati a formare il suo primo calendario personale. La rivista ” Visto” -in particolare- ne aveva pubblicati alcuni estratti, come giù annunciato in un nostro precedente servizio.
Ma ora l’ affascinante ex tronista ligure Alessio Lo Passo ha deciso di farci “schiattare”, metaforicamente parlando, mettendo in rete, più precisamente sul suo canale di YouTube, un bel videoclip del blindatissimo backstage di suddetto calendario dove emerge in tutta la sua fulgida bellezza. Wow!

Alessio Lo Passo: Backstage calendario 2013
Alessio Lo Passo: Backstage calendario 2013

Muscoloso, aitante e ricco di fascino, Ale appare in alcuni scatti come mamma lo ha fatto per l’ immensa gioia delle sue numerose ammiratrici, sparse in tutta Italia, che ogni giorno letteralmente affollano con post pubblici e messaggini privati le sue pagine di Facebook.
Da qualche giorno Lo Passo ha anche aperto sul noto social network un suo blog personale dove presto annoterà i suoi pensieri e qualche annedoto divertente oltre che il resoconto delle sue serate il cui numero non sta affatto diminuendo!
Segno che il ragazzo piace eccome se piace!
E del resto, osservando con attenzione questo filmato, come si potrebbe pensare diversamente?

LASCIA UN COMMENTO