Alessio Lo Passo: Un casalingo perfetto

Gossip news – Bello, simpatico, affascinante e pure un bravo casalingo! Insomma, Alessio Lo Passo ha tutte le carta in regola per far capitolare una donna ai suoi piedi! A confessare la sua indole da uomo di casa è stata la rivista “Donna al Top” in edicola questa settimana dove all’ interno di un bel servizio pubblicato nelle pagine 88 e 89 il simpatico Tommaso Martinelli chiede a personaggi legati al vasto universo di “Uomini e Donne” come se la cavano tra la preparazione di un piatto di pasta, lo stirare una camicia o il riordinare una stanza.

Alessio Lo Passo foto
Alessio Lo Passo foto

Lo Passo ha amesso di non essere uno chef provetto ma di saper comunque cucinare piatti leggeri, oltre che caversela egregiamente in tutte le altre faccende domestiche.
Faccende che sbriga da quando è un ragazzino e che continuerà a sbrigare, in maniere ancora più massiccia, tra qualche mese quando si trasferirà dalla sua amata La Spezia a Monza, in una nuova casa dove andrà a vivere da solo per questioni lavorative.
Gli altri personaggi interpellati per questa assai accattivante inchiesta sono: Giovanni Conversano, Marika Fruscio, Pamela Compagnucci, Natalia Angelini e Claudia Borroni.
Buona lettura!

Credito foto: Leonardo Grana

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui