Alessio Lo Passo gossip: Io, Emma e Mila

Gossip News – E’ un personaggio sempre più da copertina il bellissimo ex tronista ligure Alessio Lo Passo. Eccolo infatti con un bel richiamo sulla cover di Vip settimanale numero 690 da oggi in edicola in tutto il suo splendore! Ale, in due pagine di intervista a cuore aperto, non solo ribadisce il fatto di non essere affatto innamorato della carismatica cantante salentina Emma Marrone, ma racconta anche di avere tuttora il cuore libero, quindi di essere un affascinante single alla ricerca però della sua anima gemella. I requisiti per diventarlo? In primis avere carattere, in secundis essere una persona semplice e alla mano.

Alessio Lo Passo: Intervista al settimanale Vip foto
Alessio Lo Passo: Intervista al settimanale Vip foto

Ma Ale non ha parlato durante la sua chiacchierata al noto settimanale solo di Emma e di una sua ipotetica fidanzata!
Infatti ha anche voluto dire la sua su Mila Suarez, ovvero la nuova sosia di Belen che tanto sta facendo parlare di sè e con la quale pare che Lo Passo abbia avuto un veloce flirt.
Ha cercato solo un po’ di popolarità quando è uscita con me. Quindi non era interessata a me in quanto Alessio ma in quanto ” Alessio il tronista”. E di questo, essendo io un tipo sveglio, me ne sono accorto ben presto, anzi subito. E allora le ho dato il benservito, senza tante remore o pentimenti“- ha dichiarato tutto di un fiato.
Non c’è che dire: Lo Passo è davvero un ragazzo bello deciso!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui