Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti shopping e baci appassionati a Milano

Abbiamo di recente parlato della coppia più innamorata, o che tale si dimostra, della ribalta: quella composta da Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti. I due piccioncini, ovvero l’ex-tronista di Uomini e Donne e proprietario del negozio di abbigliamento Revolution in pieno centro a Monza aperto insieme ai suoi amici Chicco e Alessia e la facoltosa dirigente dell’albergo di lusso Grand Hotel Imperiale a Forte dei Marmi, davvero non conoscono la parola crisi. Hanno appena festeggiato insieme il primo compleanno di lui, con la speranza che sia solo uno dei tanti e con l’augurio, di lei, di “essere al tuo fianco sempre e poterti vivere“. Lo speriamo vivamente anche noi, assistendo al loro romanticismo dirompente in ogni dove.

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti per le vie del centro di Milano
Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti per le vie del centro di Milano

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti – A parte le dichiarazioni zuccherose diffuse su Facebook, la coppia si mostra sempre molto affiatata e in preda alle emozioni. E’ accaduto anche a Milano dove i due si sono dilettati in un po’ di sano shopping. Sano, certo, ma anche abbastanza impegnativo: li abbiamo visti passeggiare nella zona di lusso di Via Montenapoleone, tra un bacio appassionato e l’altro.

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti, arriva il bacio
Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti, arriva il bacio

“Roberta mi ha stregato“, ammette lui. La donna, con la sua presenza, sembra aver cancellato i numerosi flirt cui Alessio era dedito e anche il ricordo della breve storia con Giulia Montanarini. Altrettanto lontano è il matrimonio di lei, terminato da tempo, con il portiere Sébastien Frey. Non si guarda più al passato, o almeno questa coppia non sembra intenzionata a farlo. Dal momento in cui si sono casualmente conosciuti in un bar, sembra proprio che il futuro insieme sia divenuta la loro unica prerogativa. E nel frattempo, buono shopping.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui