Alessio Lo Passo: Cover e poster sul settimanale Vip

Gossip gente vip – Una ne fa a cento ne pensa. Alessio Lo Passo, affascinante ex tronista di La Spezia, attualmente single, dopo un periodo in cui è stato l’ assoluto protagonista del gossip nostrano grazie ai suoi numerosi flirt con svariate donne del mondo dello spettacolo, ha deciso di mettere la testa a posto. Almeno questo pare!
La donna che riuscirebbe a farlo impegnare seriamente dal punto di vista sentimentale potrebbe essere, secondo alcune dichirazioni rilasciate dallo stesso in alcune interviste, la carismatica Emma Marrone!
Questa è chiaramente una notizia che ha suscitato un enorme scalpore e che ha letteralmente invaso in men che non si dica tutto il web!

Alessio Lo Passo: Il suo chiodo fisso è Emma Marrone
Alessio Lo Passo: Il suo chiodo fisso è Emma Marrone

Dulcis in fundo il settimanale Vip, in edicola da mercoledì al costo di un euro, ha voluto dedicare, tramite un simpatico fotomontaggio, una bellissima copertina che ritrae insieme la “strana coppia”, oltre che quattro pagine di servizio e un poster dove il giovane ligure appare in tutto il suo fulgido splendore.
Insomma, le sue fans, sparse in tutta Italia, avranno di che gioire!
Ed è proprio a costoro che Ale rivolge, oltre che un caloroso saluto, un’importante informazione:
Ragazze, state attente perché in questi giorni c’è una persona che su Badoo si spaccia per me. Sì, dico che si spaccia per me perchè non sono assolutamente io! Non dategli confidenza“.
E a questo accorato suo consiglio ci aggiungiamo anche noi di Gentevip.it!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui