Alessia Messina e Amedeo Andreozzi news la relazione è giunta al capolinea

Colpo di scena nella storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Dopo essersi scelti nello studio di Uomini e Donne e dopo aver partecipato a Temptation Island tornando a casa insieme più innamorati di prima, i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione durata appena due mesi. L’annuncio è apparso, a sorpresa, due giorni fa da parte dello staff della pagina Facebook ufficiale di Alessia: “A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata.”

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi news – Innamorati !? I due hanno deciso di porre fine alla loro relazione dopo appena due mesi.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina news
Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

L’improvvisa notizia della separazione ha sorpreso tutti i fans della coppia che mai avrebbero immaginato un epilogo simile. Amedeo e Alessia, infatti, avevano messo alla prova i loro sentimenti a Temptation Island ma, nonostante il napoletano avesse stretto un feeling particolare con la single Chiara, i due avevano capito di essere realmente innamorati l’uno dell’altra. Tuttavia, proprio la tentatrice Chiara, dopo aver saputo della separazione tra i due, ha dichiarato: “Io, in tutta onestà, me l’aspettavo, sono sempre stata convinta che non si amassero. Sia vedendoli in tv che vivendo Amedeo, tutto mi sembravano tranne che innamorati!”. Forse, quindi, la ragazza si era accorta dell’esistenza di qualche problema tra i due che, dopo solo due mesi di relazione, hanno deciso di lasciarsi. Al momento non conosciamo i motivi della separazione e neanche sappiamo se la decisione sia stata presa da uno dei due o da entrambi, possiamo solo immaginare che il ‘Ti amo’ pronunciato da Amedeo al termine di Temptation Island non è bastato a tenere unita la coppia.

I due ragazzi non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali e stanno andando avanti con le loro vite per cercare di superare questa brutta delusione d’amore. Amedeo si sta distraendo grazie alle numerose serate nelle discoteche di tutta Italia dove ha la possibilità di incontrare le sue tante fans, mentre Alessia si è rifugiata nell’affetto della famiglia e degli amici, come dimostrano le tante foto pubblicate sul suo profilo Instagram che la ritraggono insieme alla mamma, alla zia e a una cara amica. Non ci resta, dunque, che attendere ulteriori dettagli sulla fine di questo amore.

Chiara Ciripicchio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.