Alessia Marcuzzi smentisce la terza gravidanza

“Ogni due settimane scopro dai giornali o dal web di essere incinta… evidentemente mi hanno fotografato con la pancia un po’ gonfia ( in effetti il bifidus actiregularis mi aiutava ad essere piu’ piatta…ahahahah!!!) , oppure hanno tanta voglia di vedermi mamma, non lo so. Detto questo, vi ringrazio per gli affettuosi titoli, ma un po’ meno per tutti i messaggi di auguri a cui devo puntualmente rispondere per negare l’inventato lieto evento!!! Bacioni a tutti”. Queste le parole di Alessia Marcuzzi con l’intento di porre fine alle chiacchiere che la volevano in procinto di diventare mamma per la terza volta.

Alessia Marcuzzi non è incinta di Paolo Calabresi, gravidanza smentita
Alessia Marcuzzi non è incinta di Paolo Calabresi, gravidanza smentita

Alessia Marcuzzi contro il gossip: “Non sono incinta!”

Che nei suoi progetti per il futuro con Paolo Calabresi possa emergere anche l’avere dei figli, questo può essere più o meno vero. Ma che la Marcuzzi sia già in dolce attesa è stato categoricamente smentito. Certo, Alessia dovrebbe fare attenzione alle persone che la circondano e alla loro dubbia realtà, perché ricordiamo che la notizia proveniva da una persona che si definiva “molto vicina alla coppia”. Anche questa potrebbe essere un’affermazione discutibile, ma comunque il caso è da archiviare.

Qualcuno è ancora scettico nel farlo e ipotizza che la Marcuzzi voglia solo tacere fino al superamento del terzo mese, ovvero la fase più delicata della gravidanza. Ma questa prospettiva ci sembra piuttosto forzata. D’altra parte, è palese che l’andirivieni di voci su ipotetiche gravidanze di Alessia rendano dubbie le informazioni che circolano. Di fronte ad una smentita diretta, poi, non si può negare l’evidenza.
Alessia si godrà piuttosto la sua famiglia attuale, con i suoi figli Mia e Tommaso e il suo compagno. E nel frattempo proseguirà il suo impegno nel condurre l’Isola dei Famosi 10.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui