Alessia Marcuzzi realizza un sogno: “Ho nuotato con Federica Pellegrini”

Per i più non è ancora tempo di mare, ma c’è chi, con la giusta attrezzatura, si è concesso una nuotata. Una nuotata speciale, tra l’altro. Si tratta di Alessia Marcuzzi che svela al mondo intero uno dei suoi grandi desideri appena realizzati: quello di nuotare con Federica Pellegrini. Ospitate dal presidente del Coni Giovanni Malagò Alessia e Federica si sono immerse insieme nelle acque di Ponza.

Alessia Marcuzzi: esaudito il desiderio di nuotare insieme a Federica Pellegrini
Alessia Marcuzzi: esaudito il desiderio di nuotare insieme a Federica Pellegrini

Alessia Marcuzzi: “Ho nuotato con Federica Pellegrini, come se un tifoso giocasse con Cristiano Ronaldo”

Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini insieme a Ponza
Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini insieme a Ponza

“Ieri ho nuotato con Federica Pellegrini.  Adesso vi spiego bene cosa significhi per me: è come per un tifoso di calcio farsi una partita con il pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Ecco così ci siamo capiti”. Emozionata come una bambina, Alessia ha voluto condividere con i suoi fan l’esperienza, raccontando anche qualcosa di sé: “Ho fatto un bel po’ di anni di nuoto quando ero piccolina, e devo dire che e’ sempre stata la mia grande passione… Ancora adesso l’estate prendo pinnette e maschera e faccio nuotate interminabili, perche’ per una come me, abituata a stare sempre in mezzo alla gente, quel mondo silenzioso sott’acqua e’ vita. Conosco Federica da tempo, l’ho sempre seguita con molta passione, e mi e’ capitato di uscire con lei e chiacchierare come due amiche, ma non avevo mai provato l’emozione di stare in acqua fianco a fianco con la più grande campionessa del mondo. E adesso devo confessartelo Fede… Ti guardavo di nascosto dalla maschera sott’acqua, e mi dicevo: “non è vero che sono qui a pochi centimetri da lei”.”

Alessia Marcuzzi e Federica Pellegrini insieme a Ponza ospiti di Giovanni Malagò

Un entusiasmo davvero genuino e coinvolgente, il suo, che di certo ha fatto venire a molti voglia di mare. E magari anche di nuotare con una campionessa, ma questa seconda cosa è meno probabile. Ad ogni modo, Alessia ha ringraziato Malagò e Federica per averle dato modo di far avverare un sogno. Insomma, buon per lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui