Sembra che i costumi, bikini o pezzi interi che siano, stiano diventando il must delle fotografie su Instagram. Numerose celebrità si lanciano ormai in una prova costume tutta svolta sui social network, sebbene è palese in partenza che la si possa ritenere superata. Così abbiamo visto Cristina Chiabotto dare sostegno alla Juve tramite un selfie in costume e poi Cristina Buccino attirare l’attenzione dei fan tramite scatti provocanti a bordo piscina. Il tutto è stato preceduto dall’avventura nel campo della moda delle sorelle Rodriguez: Belen e Cecilia si sono lanciate infatti nella produzione di costumi da bagno con la linea Me Fui. Ma non sono i bikini della showgirl argentina, attualmente in trasferta a Napoli per il Vip Champion, quelli che Alessia Marcuzzi sfoggia su Instagram. Insomma, è giunto anche il suo turno di mostrare il fisico, ben fasciato in una colorata e allegra linea di costumi.

Alessia Marcuzzi sfoggia bikini di tutti i tipi per l’estate 2015

Alessia Marcuzzi Instagram
Alessia Marcuzzi Instagram

Alessia ha deciso di dare consigli sulla moda estiva che ci aspetta quest’anno e sul migliore look da spiagga da adottare. Così le immagini la mostrano non soltanto in forma ma anche in tenute diverse: un due pezzi con sopra a pois e sotto a righe, molto colorato e sgargiante; un bikini fiorato con bordino giallo ed un altro monocolore e classico, il tipico costume che noi tutte abbiamo con particolare attenzione però alla tinta color fango. Si passa poi ai modelli più particolari: un due pezzi blu e rosso, un bikini nero con un allacciatura particolare e decorativa ed uno bianco annodato dietro il collo. Ce n’è per tutti i gusti. Alessia ne esce senza dubbio benissimo, con i capelli corti e sbarazzini e i grandi occhiali da sole. Una campagna frizzante, la sua, già proiettata verso le vacanze al mare che noi tutti agogniamo. La Marcuzzi continua a portare avanti la sua filosofia: col pubblico vuole essere se stessa. D’altra parte queste sono le sue parole in merito ai suoi segreti comunicativi:

“Nessun segreto, credo solo che sia importante comunicare cose simili a noi stessi. Quindi io essendo una caciarona, una vivace, mi comporto nel modo che mi appartiene. Senza mostrarmi quella che non sono”.

LASCIA UN COMMENTO