Alessia Marcuzzi, La Pinella a colori: alla presentazione anche Belen

Tutto comincia da una passione: quella di Alessia Marcuzzi per i colori. Come da lei annunciato in questo ultimo periodo sui social, è infatti uscito il suo primo album da colorare, “La Pinella a colori“. Il progetto permette alla conduttrice di condividere con tutti i suoi fan un suo hobby condiviso con la figlia che si mescola alla vera e propria art therapy. In occasione del lancio del prodotto, GRAZIA ha organizzato un evento targato La Pinella, che Alessia Marcuzzi ha anticipato con un selfie in fase di preparazione: gambaletti in vista e truccatore e parrucchiera all’opera. Il tutto per un party esclusivo cui hanno partecipato molti vip a noi noti.

Alessia Marcuzzi insieme a Belen Rodriguez per il party di Grazia

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez

Tra questi Belen Rodriguez che ha condiviso una foto insieme alla sua adorabile bionda, come l’ha definita. La showgirl argentina e la Marcuzzi sono immortalate mentre ridono e colorano le pareti disegnate che richiamano appunto l’album da colorare. Entrambe eleganti e bellissime con due outfit diametralmente opposti: pantalone e camicetta bianca per Alessia, vestitino nero con gonna a ruota per Belen. Ad accomunarle i vertiginosi ed immancabili tacchi a spillo, cui le due donne non rinunciano mai.

Un secondo scatto postato successivamente sempre da Belen mostra le due nella stessa posa, entrambe con un’espressione da bambine contente sul viso, tant’è che la Rodriguez scherza scrivendo “Quanti anni abbiamo?”.

Alessia Marcuzzi e il selfie con Emma Marrone

alessia marcuzzi con emma marrone
Emma Marrone e Alessia Marcuzzi

Presente anche Emma Marrone che condivide un selfie con la conduttrice e lo commenta con un semplice ma ammirato “meravigliosa”.

Altre fotografie ci mostrano invece la Marcuzzi con Angela Viviani, Federica Fontana prima e con Elena Santerelli e Alessandra Grillo. Tutti intenti a colorare, ovviamente, nel rispetto del mood frizzante ed allegro che è insito nel libro di Alessia.

Questo hobby unisce, diverte e aiuta la concentrazione e la Marcuzzi lo ha condiviso tanto con i suoi followers quanto con tutti gli ospiti dell’evento in questione.

Ma la persona con cui più di tutte vuole vivere questa esperienza è senza dubbio sua figlia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui