Alessia Marcuzzi in bikini: vacanze natalizie oltreoceano con i figli

My little girl“, è con queste brevi ma dolcissime parole dedicate alla figlia Mia (#Snipul il suo soprannome) che Alessia Marcuzzi ha condiviso con i fan i suoi momenti di relax natalizio, postando alcune foto delle vacanze al mare. L’ultimo scatto postato poche ore fa ci mostra la showgirl in un minimal bikini rosso, che lascia intravedere il fisico scolpito e sensuale; nascosto lo sguardo, coperto da occhiali neri, ma evidente l’abbronzatura accentuata e testimone delle tintarelle d’oltreoceano.

Alessia Marcuzzi vacanze natalizie al mare: le foto
Alessia Marcuzzi vacanze natalizie al mare

Alessia Marcuzzi: vacanze natalizie al mare con i figli

Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti vacanze di Natale al mare con Alessia Marcuzzi
Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti

Insieme ad Alessia Marcuzzi una felicissima Mia, sorridente e contenta di vivere finalmente qualche momento intimo con la madre, reduce dall’impegnativo appuntamento con il Grande Fratello. I commenti positivi dei fan non esitano ad arrivare: “Siete bellissime!“. Nelle foto postate dalla conduttrice, la protagonista è proprio la bimba, intenta a giocare sulla spiaggia e su un rudimentale lettino marino. “Il leone dormiva…ma il tigrotto gli ha fatto un agguato” – scrive Alessia come didascalia della foto che ritrae la piccola Mia insieme a Tommaso, il figlio maggiore avuto dal suo ex compagno Simone Inzaghi.

Alessia Marcuzzi organizza due party per festeggiare il Natale 2015

Alessia Marcuzzi, famiglia allargata per festeggiare il Natale 2015
Alessia Marcuzzi Natale 2015

Nei giorni scorsi, prima di partire, Alessia Marcuzzi ha organizzato due party: uno per festeggiare il Natale con l’ex compagno Simone Inzaghi, papà del primogenito Tommaso, insieme alla sua famiglia con la quale è rimasta in buonissimi rapporti; l’altra per scambiare gli auguri con Francesco Facchinetti, il papà di Mia, ora sposato con Wilma Helena Faissol dalla cui unione è nato Leone. A quanto sembra, la coppia è già in attesa del secondo figlio. Alessia ha deciso di mantenere buoni rapporti con i suoi ex per il benessere dei figli, scegliendo la via della famiglia allargata che, a quanto pare, sembra ingrandirsi sempre più. Attualmente la showgirl vive una storia d’amore con Paolo Calabresi Marconi, con il quale l’estate scorsa era stata in vacanza a Miami.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui