Alessia Marcuzzi ha un nuovo amore, il produttore Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi ha trovato un nuovo amore e dimentica ufficialmente Francesco Facchinetti, con il quale, solo pochi mesi fa, si pensava ad un riavvicinamento. La conduttrice del Grande Fratello è riuscita in un primo momento a mantenere nascosta la relazione appena cominciata con Paolo Calabresi Marconi, ma è stata subito pizzicata dai paparazzi. Si pensava ormai da molto tempo ad una liaison tra i due, dato che il produttore era stato intravisto nel camerini del Gf, ma nulla di concreto era arrivato alla stampa scandalistica. Due settimane fa però Paolo Calabresi Marconi si fa trovare dai fotografi incuriositi ad aspettare la Marcuzzi sotto casa.

Alessia Marcuzzi cena romantica con il nuovo compagno Paolo Calabresi Marconi
Alessia Marcuzzi cena romantica con il nuovo compagno Paolo Calabresi Marconi

La conduttrice infatti arriva con un macchina subito dopo una puntata del reality show e rientra a casa accompagnata dall’uomo, diventato ormai per tutti il suo nuovo compagno. Qualche giorno dopo, inoltre, i due si sono fatti pescare in atteggiamenti che poco lasciano all’immaginazione mentre erano a cena in un ristorante del quartiere Parioli di Roma. Il nuovo riccioluto amore della Marcuzzi è il proprietario della Buddy Film, un’importantissima casa di produzione radiotelevisiva, celebre per alcuni famosi spot pubblicitari. Paolo Calabresi Marconi conosce da anni la conduttrice, ma tra i due i rapporti erano sempre rimasti d’amicizia, fino a questi nuovi sviluppi.
Alessia troverà la serenità con il produttore? Per ora continua a districarsi tra la figlia Mia avuta dall’ex compagno Facchinetti e l’intenso lavoro al Grande Fratello, anche se su Twitter sembra più romantica che mai tra citazione ed immagini a tema amoroso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui