Alessia Marcuzzi ha partorito: Francesco Facchinetti su Facebook “Amore, sei tutta Mia”

Alessia Marcuzzi ha partorito, è nata la piccola Mia. Per mesi i suoi fan e quelli di Francesco Facchinetti hanno seguito i dolci messaggi che il futuro papà ha lasciato giorno dopo giorno sulla sua bacheca Facebook nell’attesa che sua figlia nascesse. Finalmente ieri sera la figlia di questa coppia tanto amata della televisione italiana è nata. A dare la notizia è stato proprio il neo papà ieri sera poco prima delle ore 21.00. Francesco Facchinetti ha infatti scritto sulla sua bacheca Facebook “Amore, sei tutta Mia”, proprio Mia è infatti il nome che la coppia ha deciso di dare alla piccola arrivata in famiglia.


Francesco ha aggiunto anche “Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, se tutta Mia. Ps Alessia è stata la mamma più brava del mondo Pps In sala parto stavo collassando. Poi grazie a Dio, ho preso in braccio mia figlia e sono rinato. Sono papà, papà Francesco!”, un vero papà felice e contento, non c’è altro da dire.
In molti credevano che la coppia Marcuzzi – Facchinetti non sarebbe durata che qualche mese, molti credevano che si trattasse solo di un piccolo flirt estivo soprattutto a causa della differenza di età tra i due, ma tutte queste persone si dovranno ormai ricredere. Alessia e Francesco hanno dimostrato ormai il loro amore immenso in più di un’occasione e a quanto sembra dalla felicità che stanno dimostrando adesso la nascita della loro bambina deve davvero essere considerata un modo per suggellare questo loro amore per sempre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui