Gossip news: Alessia Cammarota coinvolta in un incidente? Fan in allarme

Alessia Cammarota si mostra incerottata sui social: cosa è successo?

Gossip news ultime notizie Alessia Cammarota ferita e sofferente sui social. L’ex moglie di Aldo Palmeri convolta in un incidente? Fan preoccupati sul suo stato di salute.

Gossip news Alessia Cammarota: Alessia Cammarota appare una donna diversa. La storia d’amore con l’ex Aldo Palmeri, che tanto ha fatto sognare i fan in passato, è soltanto un lontano e sfumato ricordo. Nel suo presente e nel suo futuro c’è spazio solo per il piccolo Niccolò, frutto del precedente amore. La tristezza è lontana.

alessia cammarota, gossip, gossip news, news, ultime notizie, incidente,
Alessia Cammarota

E’ stato un Natale diverso per Alessia Cammarota rispetto agli scorsi anni. Il clima familiare, in un certo senso, è venuto meno. Ma non per questo meno intenso e sereno di prima, anzi. Ma, nel frattempo, lei fa preoccupare tutti.

Ultime notizie di Gossip news la foto di Alessia Cammarota preoccupa i fan: ha avuto un incidente?

alessia cammarota, gossip, gossip news, news, ultime notizie, incidente,
Alessia Cammarota ferita alle mani

Alessia Cammarota coinvolta in un incidente? Scoppia la preoccupazione dei fan. A maggior ragione dopo aver visto, tramite suo profilo ufficiale Instagram, una foto in cui appare con una ferita ad una mano ed un cerotto nel dito dell’altra mano.

Cosa le sarà successo? Magari un incidente domestico? L’unica certezza è che i fan sono preoccupati per lei. Sotto ogni punto di vista. Ma, attualmente, l’ex protagonista di Uomini e donne è una donna diversa. Questo è ciò che più conta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.