Alessandro Preziosi e Greta Carandini innamorati a Venezia

Il Lido di Venezia, in questi giorni, è stato preso d’assalto da attori, registi e star hollywoodiane accorse per la 72esima Mostra Internazionale d’arte cinematografica e oltre ai divi internazionali, anche moltissime star nostrane sono state fotografate sulla passerella del festival. Tra i tanti volti noti, è arrivato a Venezia anche Alessandro Preziosi che è sbarcato in dolce compagnia e ha subito catalizzato l’attenzione di tutti i fotografi presenti nella città veneta. L’attore si è fatto accompagnare dalla fidanzata, la bella Greta Carandini, con la quale fa ormai coppia fissa da più di due anni.

Alessandro Preziosi e Greta Carandini news Venezia 2015
Alessandro Preziosi e Greta Carandini

Alessandro Preziosi e Greta Carandini, nonostante l’importante differenza di età (Greta ha, infatti, 17 anni meno dell’attore), sembrano essere molto innamorati e i beninformati dicono che la ragazza sia riuscita nell’impresa di far mettere la testa a posto al bel Alessandro. Dopo la fine della travagliata storia con l’attrice Vittoria Puccini, dalla quale ha avuto un bambina, Elena di 8 anni, e i vari tira e molla tra i due, Preziosi non era più riuscito a trovare la stabilità sentimentale tanto cercata. Sembra proprio, dunque, che la giovane Greta sia la donna giusta che possa far tornare il sorriso all’attore napoletano.

I due vivono la loro storia in tranquillità, lontano dai riflettori e dal gossip, tanto che era diverso tempo che non venivano pizzicati insieme e già circolavano le prime voci su una possibile rottura. L’arrivo in coppia al Festival di Venezia, quindi, mette a tacere le malelingue e dimostra che la loro ormai è una relazione solida e chissà che non ci siano progetti riguardo un possibile matrimonio. Lo stesso attore, qualche tempo, aveva dichiarato a Vanity Fair:

Alessandro Preziosi Film Festival Venezia 2015
Alessandro Preziosi

“Il matrimonio è la cosa più concreta per due persone che decidono di trascorrere insieme tutta la vita, e mi piace anche la convivenza”. Poi, su Greta, aveva aggiunto: “È un amore importante. Mi ritengo fortunato ad averla incontrata. Non è scontato saper riconoscere il sottotraccia che conta e bisognerebbe imparare a proteggere e curare ciò a cui tieni. A lei non piace che parli di lei, è molto riservata”.

In attesa, dunque, di coronare il loro amore, i due vivono in tranquillità e coltivano giorno dopo giorno la loro relazione, sempre più importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui