Alessandro Marino: Beccato con Letizia Colonna

E’ indubbiamente un playboy l’ ex gieffino Alessandro Marino.  Beccato sia quest’ estate sia di recente con l’ affascinante manager dei vip barese Manila Gorio, si è fatto pure notare in compagnia di una prorompente moretta, sebbene le fotografie che lo ritraggono assieme alla giovane non siano recentissime.   Ma chi è questa seducente fanciulla che pare aver stregato Marino?


Si tratta di Letizia Colonna, ha partecipato a “La Pupa e il Secchione”, appariscente modella e vocalist barese, classe 1991, che può vantare nel suo curriculum, oltre a numerose serate nei club più belli ed esclusivi di tutta Italia, Peter Pan di Riccione in primis, la vincita di “ Miss Altamura”.
Inoltre l’ estate scorsa ha avuto il piacere di partecipare a “ Miss Acqua Park” a Monreale, in provincia di Palermo, un evento organizzato dalla Shocking Models in stretta e proficua collaborazione con l’ Alchimy Group International di Christian Di Maggio.
Ed è proprio in questa occasione che la bellissima Letizia ha avuto modo di conoscere e avere un incontro molto ravvicinato con Marino come dimostrano le fotografie che pubblichiamo.
Fotografie che sono rimaste nascoste fino ad oggi ma che ora- in seguito alla pubblicazione di altre immagini che raffigurano l’ ex gieffino in compagnia di diverse donne- sono venute a galla.
E ora quale sarà la reazione della Colonna?
Gradirà questo “ ripescaggio” e prenderà la palla al balzo per raccontare come sono andate veramente le cose tra lei e Marino?
Sarà stato solo un attimo di follia oppure è nata quella sera una scintilla ricca di incredibile passione?
La sentenza ai posteri!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui