Alessandra Amoroso in lacrime al matrimonio della sorella Francesca

Alessandra Amoroso ci ha abituato alla sua lacrima facile, conseguenza, a quanto pare,  delle forti emozioni che si trova continuamente a vivere. Questa volta però la cantante salentina non si è trovare a piangere durante un concerto, davanti a milioni di fan, ma nel corso di un evento privato e allo stesso tempo importante: il matrimonio della sorella Francesca.

Alessandra Amoroso si commuove al matrimonio della sorella
Alessandra Amoroso si commuove al matrimonio della sorella

Fasciata da un lungo abito arancio e con una bella treccia per acconciatura, Alessandra Amoroso è tornata in Salento per fare da testimone alla sorella Francesca, che dopo svariati anni di fidanzamento, ha detto sì al suo Fabio. Ma Alessandra, che ultimamente abbiamo rivisto in televisione al Coca Cola Summer Festival, durante la cerimonia ha anche cantato. Per la precisione l’Ave Maria di Gounod, insieme al coro della Chiesa, la stessa dove la star lanciata da Maria De Filippi ha mosso i primi passi nel mondo del canto.  E Alessandra Amoroso non ha saputo, ovviamente, trattenere le lacrime. La commozione è stata tanta e la stessa Alessandra ha lasciato sui social network, dove è sempre molto attiva, il seguente commento: “Il giorno più bello della mia vita”. L’Amoroso e sua sorella sono molto legate e il matrimonio di Francesca è stata l’ennesima prova di questo amore che dura da tutta la vita.

Alessandra Amoroso, che il 17 luglio partirà da Caserta con il suo Amore Puro Tour, si è presentata alle nozze senza accompagnatore. Come è noto agli appassionati di gossip, la cantante si è da poco lasciata con il suo storico fidanzato Luca De Salvatore. La storia, iniziata ai tempi delle superiori, è terminata solo da qualche mese a causa della scomparsa della passione tra i due. Che Alessandra Amoroso abbia pianto alle nozze di sua sorella pensando anche all’assenza di un uomo nella sua vita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.