Alessandra Amoroso cambia look ma i fan la bocciano

Se Emma è riuscita a convincere proprio tutti con il suo look super sexy e trasgressivo, ci riesce un po’ meno invece la sua collega e amica Alessandra Amoroso, le cui foto non sempre riescono a convincere i suoi fan e a generare consenso. Ma cosa si cela sotto questo drastico cambiamento di look della cantante?

Alessandra Amoroso, il nuovo look divide i fan
Alessandra Amoroso, il nuovo look divide i fan

Alessandra Amoroso svela il suo nuovo look su Instagram

Qualche giorno fa infatti l’Amoroso ha deciso di pubblicare su Instagram una foto che la ritrae nel pieno delle vacanze natalizie in un look decisamente nuovo, ma molto in sintonia con quella che sta diventando l’immagine della cantante: dolce, tenera e molto romantica. Così eccola che si fa scattare una foto che la ritrae in pigiama, un paio di caldi calzini a pois e una vestaglia in stile indiano con tanto di frange. Impossibile non notare che i capelli appaiono ancora più corti, e qualche fan storce il naso:Eri più bella con i capelli lunghi” o ancora, “Vedo che stai mantenendo la tua parola… tagli i capelli sempre più corti per abituare i tuoi fan… Fino alla rasatura completa!… peccato.”.

Alessandra Amoroso riparte da un nuovo taglio di capelli dopo la fine della sua storia d’amore lunga sei anni

In realtà per i fan non è stata poi così una grande sorpresa, dato che Alessandra aveva annunciato da un po’ di avere voglia di un cambiamento che sarebbe avvenuto poco a poco. Come ogni donna forse anche lei dopo la fine di una storia importante, quella di sei anni con il suo Luca, ha deciso di voler dare un nuovo look alla sua vita e quindi anche al suo aspetto. Momento perfetto anche l’inizio di un nuovo anno! Certo il capello lungo le dona moltissimo e ci si stava affezionando, ma chissà che questa nuova Alessandra non ci piaccia ancora di più e ci riservi qualche sorpresa anche musicalmente parlando. L’amore infatti l’ha abbandonata ma non la musica e i suoi fan, che nonostante i dubbi sul suo nuovo taglio non mancano mai di lasciarle messaggi affettuosi. E voi come preferite l’Amoroso, in capello corto o lungo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.