Gossip news Alena Seredova è incinta: il gossip sulla gravidanza

L'ipotesi di una dolce attesa di Alena si fa sempre più insistente!

Gossip news – Alena Seredova è incinta per la terza volta. L’indiscrezione di gossip prende piede!

Gossip news: Le voci si rincorrono. In particolare, la voce di una presunta gravidanza di Alena Seredova. Sul web in queste ore il lieto evento starebbe per prendere sempre più piede. Dagospia lancia l’indiscrezione sulla gravidanza.

Alessandro Nasi e Alena Seredova
Alessandro Nasi e Alena Seredova

Così si scrive sulle pagine: “Pare proprio che Alena Seredova, vi ricordate l’ex compagna di Gigi Buffon piantata per la pari grado Ilaria D’Amico, sia incinta. Già starebbe per imparentarsi nientemeno che con il clan Agnelli. Il suo compagno, Alessandro Nasi, top manager del gruppo Fiat, l’avrebbe messa incinta”.

Gossip news, Alena Seredova è incinta di Alessandro Nasi: terza gravidanza in vista?

La modella ceca, ex moglie del calciatore Gigi Buffon, è legata al manager di casa Agnelli dal 2015.  Dall’ex marito ha avuto i due figli Louis Thomas e David Lee. Leggiamo sempre dalle pagine di Dagospia: “Altro che povera ragazza dell’Est inconsolabile, ora la signora, che vive alla grande in una mega villa con piscina sulle colline di Torino, diventerà una potente matrona dei salotti della Mole.

Alessandro Nasi e Alena Seredova
Alessandro Nasi e Alena Seredova

Gode della simpatia affettuosa di donna Lavinia Elkann che amministra gli interessi mondani della famiglia con arcigna moderazione piemontese. Anche sua maestà John Elkann avrebbe benedetto l’unione che probabilmente si trasformerà il prossimo autunno addirittura in un matrimonio”. Matrimonio e dolce attesa? Doppia gioia per la coppia Alena Seredova-Alessandro Nasi. Pronta la smentita?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.