Alberto di Monaco e Charlene: Le prime foto con i gemelli Jacques e Gabriella

Sono trascorse due settimane dalla nascita dei principeschi gemellini Jacques e Gabriella di Monaco. Sono da poco state rilasciate dalla pagina ufficiale del Principe Alberto le prime fotografie che ci mostrano la famigliola felicemente riunita dopo questo lieto evento. La speciale location di questi scatti è Centre Hospitalier Princesse Grace, ospedale dove Charlene ha partorito e, ancora più nel dettaglio, sono state realizzate proprio nella stanza della neo-mamma reduce dal parto cesareo.

Charlene e Alberto di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella
Charlene e Alberto di Monaco con i gemelli Jacques e Gabriella

La donna è piuttosto in forma, c’è da dirlo, e si mostra radiosa e sempre ordinata. La ragione per cui Charlene e i suoi bambini sono stati ricoverati così a lungo è l’essere nati prematuri dei due pargoletti che sono, comunque sia, in salute.

Le prime foto di Alberto di Monaco e Charlene con i figli Jacques e Gabriella

Le immagini sono molto dolci e ritraggono il quadretto familiare al completo, pronto a festeggiare un Natale che per questi neo-genitori deve essere stato davvero speciale.

In un’intervista di qualche giorno fa rilasciata a Paris Match, la bella principessa ha detto:

Sono un po’ stanca, ma stiamo tutti e tre molto bene. Io mi sto riprendendo dal parto cesareo e i piccoli, che sono nati prematuri, reagiscono bene e crescono a vista d’occhio. Jacques e Gabriella sono i capi, ormai! Sono magnifici, adorabili e io sono folle d’amore per loro! Farò del mio meglio per guidarli, crescerli e trasmettere loro i valori che io e mio marito condividiamo.

I due gemellini hanno grandi responsabilità davanti a loro e saranno presentati ufficialmente ai monegaschi il 7 gennaio. Il loro “debutto in società” è abbastanza prossimo, dunque, ma nel frattempo ci intrattengono già con le loro “pose” fotografiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui