Alanis Morissette ha partorito, è nata Onyx Solace (foto)

Alanis Morissette mamma bis. La cantante si mostra sui social con in braccio la piccola Onyx Solace

Alanis Morissette mamma bis! La cantante ha pubblicato sui social la prima foto della figlia Onyx Solace.

Non molto tempo fa Alanis Morissette era sta protagonista delle pagine del gossip per via di una sua tenera foto. La cantante si è mostrata sui social immersa sott’acqua, completamente nuda, con il pancione in mostra. In pochissimo tempo lo scatto ha conquistato il popolo del web. La foto era accompagnata da una citazione del piccolo Ever Irme, primo figlio della cantante.

Alanis Morissette news
Alanis Morissette

“Bisogna essere molto gentili con le ragazze, perché sono le persone più umili del mondo. Sono in grado di creare un essere umano”. La secondogenita di Alanis Morissette e Mario Souleye Treadway è nata lo scorso 23 giugno, ma la prima foto della bimba è stata pubblicata solo ore fa.

Gossip, Alanis Morissette ha dato alla luce una bella femminuccia: Onyx Solace

Alanis Morissette
Alanis Morissette

Non c’è niente di più dolce di una mamma che abbraccia la propria figlia, infatti la Morissette la mostra così su twitter. Occhi grandi e neri come la mamma e tanta voglia di vivere. “Lei è qui”, le uniche parole che secondo la cantante riescono ad esprimere in pieno la sua gioia. Alanis Morissette e il marito Mario Souleye Treadway hanno sempre vissuto la loro vita fuori dai riflettori del gossip. Sposati da diverso tempo, cinque anni fa sono diventati genitori di Ever Irme.

Alanis Morissette, Onyx Solace
Onyx Solace, secondogenita di Alanis Morissette e Mario Souleye Treadway

In un’intervista rilasciata a Grazia nel 2012, la cantante aveva raccontato la sua nuova vita da mamma. “Un figlio porta uno sconvolgimento nella tua vita, che può far dimenticare i tuoi bisogni. Io, invece, – dichiara Alanis – ho capito che voglio continuare a prendermi cura di me stessa”.

“Sono una madre appiccicosa e voglio restare vicino a mio figlio 24 ore su 24 – spiega la Morissette – Mi sono sdoppiata come genitore e artista”. Chissà se la cantante è già alle prese con un nuovo brano da dedicare a Onyx Solace.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui