Abigail gossip: La sorella di Balotelli è incinta, Obafemi Martins è il padre del bambino

Gossip gente vipAbigail Barwuah Balotelli è incinta e il suo compagno, il calciatore Obafemi Martins è il padre del bambino. A rivelare la lieta notizia è stato il settimanale Diva e Donna che ha riportato il tweet dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Abigail ultimamente si è schierata dalla parte del fratello Mario nella vicenda contro Raffaella Fico. Eppure era stata proprio lei a farli conoscere. Sembra però che Abigail  abbia  mantenuto un buon rapporto con Raffaella e che consideri Pia come sua nipote, anche se dice simpaticamente di non voler essere chiamata “zia“. Quando la Fico faceva la spola tra l’Italia e l’Inghilterra, lei era tra le più accanite sostenitrici della coppia e dichiarava a tutte le riviste: “Sono una bellissima coppia, non vedo l’ora che si sposino“. Sappiamo tutti, poi, come è andata a finire tra loro che si parlano soltanto attraverso i giornali e che minacciano di querelarsi l’un l’altro.

Abigail Balotelli e Obafemi Martins aspettano un bambino
Abigail Balotelli e Obafemi Martins aspettano un bambino

La sorella di Mario Balotelli ha dato conferma della sua gravidanza direttamente sul suo profilo Facebook:

[quote type=”medium” align=”center”] Il bimbo si fa sentire…. questo è il natale più speciale per me e la mia famiglia… Amo la mia Famiglia, Amo Tantissimo i miei FRATELLI, e Amo da Impazzire il mio Ragazzo! non sono quella del natale che fa auguri ecc ecc… Perché ogni Santo Giorno per me e la mia Famiglia è Natale. Happy Christmas to u all! [/quote]

Abigail e Oba fanno coppia fissa da meno di sei mesi, e a conti fatti la gravidanza sarebbe ancora agli inizi. La sorella di Balotelli fa sapere nel suo post quanto è legata alla sua famiglia e ai suoi fratelli, il maiuscolo non è casuale, staremo a vedere se Super Mario sarà uno zio affettuoso e presente, visto che sin’ora non è stato un papà esemplare. Abigail adesso è in Nigeria a casa dei suoceri per trascorrere le feste insieme alla famiglia del compagno che non vede l’ora di pianificare il futuro con lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui