Zac Efron senza maglietta agli MTV Movie Awards 2014

Appena consegnati gli Mtv Movie Awards, e l’attenzione è stata catturata tutta dagli addominali di Zac Efron. Lo show dei premi del canale musicale condotto da Conan O’Brien è ricordato oggi soprattutto per il momento hot della serata: la consegna del premio della migliore scena Shirtless, “senza maglietta”. Il giovane Zac ha infatti recitato nella commedia hot The Awkward Moment, mostrandosi completamente senza veli per il piacere di teenager e ragazze più grandi. Il premio gli è stato consegnato dall’attrice Jessica Alba e dalla pop star Rita Ora, e l’esuberanza di quest’ultima è stata fondamentale per la riuscita dello show.

Zac Efron sexy agli Mtv Movie Awards 2014
Zac Efron sexy agli Mtv Movie Awards 2014

Il giovane Zac Efron è stato chiamato sul palco per ricevere il premio, sorriso smagliante e faccino pulito da bravo ragazzo, quasi a voler far dimenticare a tutta America il periodo appena passato da bad boy. L’idolo delle teenager di tutto il mondo, infatti, è stato ricoverato per curare le sue dipendenze ed è stato coinvolto in una rissa con alcuni senza tetto in quartiere malfamato di Los Angeles , dove, secondo i più maligni, era andato per comprare droghe.
Quali siano stati i recenti problemi di Zac, non gli hanno impedito di regalarci uno sketch da sgranare gli occhi. Una volta salito sul palco, infatti, l’attore americano si apprestava a fare il solito ringraziamento di rito, finché la mano maliziosa di Rita Ora non ha sbottonato rapidamente la camicia di jeans del sex symbol. Questi rimasto a petto nudo si è mostrato con fare quasi rassegnato alle fan in visibilio, sfoderando un sorriso largo e quasi malizioso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui