William e Kate: Lato b della Middleton al vento e slip in bella vista

E’ bastata una folata di vento ed ecco il lato b al vento e slip in bella vista della neo sposa d’Inghilterra Kate Middleton. E’ stato facile accostarla alla sensuale Marilyn Monroe. Proprio come nella celebre scena del film in cui l’attrice passa sopra una griglia dell’aerazione della metropolitana, sulla pista dell’aeroporto di Calgary, il castigato vestitino di Kate ha preso il volo, lasciando allo scoperto il lato b più riservato della Corona.

Viral video by ebuzzing



Il sensuale fuori programma avvenuto durante la visita ufficiale di Kate e William in Canada ha fatto subito gridare allo scandalo. Ma i più curiosi non si sono lasciati sfuggire l’occasione per mettere a confronto il fondoschiena delle sorelline Middleton.
Stavolta però il vestito svela un po’ troppo: sedere al vento e slip in vista per la bella Kate che finora stava superando senza incidenti la prova bon ton.
Lo spostamento d’aria però ha sparigliato le carte e, sopratutto, la gonna, proprio come la dea di Hollywood fece nel celebre film “Quando la moglie è in vacanza”. La sua immagine è diventata il sogno segreto degli uomini di qualsiasi età, ma ora la mossa di Kate può competere a pieni voti con quella di Marilyn.




1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui