Wanda Nara e Mauro Icardi matrimonio in Argentina con solo 12 invitati

E si conclude così il triangolo amoroso più chiacchierato degli ultimi mesi, con i fiori d’arancio! Si sono sposati il 27 maggio scorso con rito civile Mauro Icardi e Wanda Nara a Buenos Aires presso il municipio di San Isidro. La cerimonia è stata molto intima alla presenza di solo dodici invitati, proprio perchè per oggi 7 giugno 2014 erano previsti festeggiamenti in grande stile. La coppia, recentemente sugli schermi come testimonial per la Pepsi nella pubblicità argentina, ha deciso così di ufficializzare un’unione al centro di critiche e chiacchiere fuori e dentro i campi da calcio.

Wanda Nara e Mauro Icardi nozze a Buenos Aires
Wanda Nara e Mauro Icardi nozze a Buenos Aires

Icardi infatti sarebbe colpevole di aver soffiato la moglie all’amico ed ex compagno di squadra Maxi Lopez con cui giocava lo scorso anno nella Sampdoria. L’attaccante blucerchiato è stato sposato con la Nara per 5 anni, dal 2008 al 2013, ed ha con la donna ben tre figli. Ebbene, neppure dopo un anno dal divorzio la sensualissima modella è già pronta per convogliare a nozze con il giovanissimo Icardi, di soli 21 anni.

Gli svolgimenti di questo turbolento triangolo amoroso sono stati di tutti i tipi; da un sfiorata rissa in campo durante la partita Sampdoria-Internet tra i due contendenti, alle intercettazioni delle telefonate minacciose offensive di Lopez nei confronti di Wanda. In ogni caso la ventisettenne argentina sembra aver archiviato la fine del suo primo matrimonio ed è pronta a godersi l’amore col suo nuovo maritino. Le foto della cerimonia sono finite rigorosamente sull’attivissimo profilo Instagram della donna, dove a breve arriveranno anche gli scatti dei festeggiamenti. Non resta quindi che aspettare queste nuove immagini! Per concludere una curiosità: l’abito da sposa di Wanda Nara era un semplice vestitino bianco fino al ginocchio, dalle linee molto regolari, decisamente sobrio, cosa aspettarci per il party di matrimonio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui