Waima Vitullo e Georgia Viero: Sempre più unite

Sono sempre più unite la bellissima showgirl e attrice di origini argentine Georgia Viero e la spumeggiante Waima Vitullo, soubrette romana giunta alla ribalta in seguito alla sua partecipazione al reality di Italia Uno ” Mammoni– Chi vuole sposare mio figlio?”.
Eccole, più fascinose e sorridenti che mai, lo scorso 15 luglio al Parco Aldo Moro di Ciampino, in provincia di Roma, in occasione del concorso “Miss Grand Prix Lazio“.

Waima Vitullo e Giorgia Viero: Premiazione Miss gran prix Lazio
Waima Vitullo e Georgia Viero: Miss Grand Prix Lazio

Durante la serata, condotta da un’ irresistibile Roberto Rossi, tredici splendidie ragazze hanno sfilato su un meraviglioso palco, montato ad hoc, e sono state magistralmente valutate da una giuria composta da personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della politica tra cui, oltre alle già menzionate Viero e Vitullo, la conduttrice Serena Gray, l’ ex gieffino Franco Giusti e il celebre architetto Isabella Cuppone.
L’ evento, organizzato dall’ agenzia MLfashion’ s, ha visto trionfare la miss Giorgia Formisano. Le altre quattro fasce disponibili sono invece andate a Valentina Vittiglio, Kate Funes, Alessia Roma e ad Annachiara Tedeschire.
La serata si è conclusa con il classico rituale di foto e di autografi richieste/i ai vip presenti.

Credito fotografico: Michele Simolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui