Vip incinta: Giorgia Meloni annuncia il fiocco rosa, a quando le nozze?

Gossip news: Il mondo del gossip è, in questi ultimi tempi, davvero tempestato da  news sulle vip incinta. Dopo il parto di Elena Santarelli che ha dato alla luce Greta e i selfie al pancino di Bar Rafaeli giunta al quinto mese di gravidanza, è il turno di Giorgia Meloni.

L’annuncio della dolce attesa di quest’ultima era giunto dalla diretta interessata durante il Family Day. Dopo la grande rivelazione live, la Meloni ha scelto, per via delle varie polemiche, di non parlare più così direttamente della sua vita privata ed evitare dunque il sollevarsi di inutili polveroni. Tuttavia nuove notizie in merito giungono proprio dalla Meloni, che questa volta ha optato per un canale più tutelato, ovvero un’intervista. Durante la sua chiacchierata con “Visto”, Giorgia ha annunciato che diventerà mamma di una bambina. Come ha confessato al magazine, avrebbe inizialmente preferito un maschio, ma poi ha recepito la notizia come un segno: sente ora che la sua sarà davvero una “famiglia rosa”.

Vip incinta, Gossip news: Giorgia Meloni e Andrea Gambruno: a quando le nozze?

giorgia meloni incinta
Giorgia Meloni con il compagno Andrea Giambruno

Fiocco rosa in casa Meloni-Gambruno, quindi. Giorgia e il suo compagno Andrea, autore per la Mediaset per programmi come “Mattino Cinque” e “Quinta Colonna”, si apprestano a vivere l’esperienza di diventare genitori. I due non sono ancora sposati, ma il progetto delle nozze sembra esserci per loro. Come, dove e quando, però, non si sa ancora, anche perché i due mantengono un profilo basso e Andrea è molto dedito alla sua privacy. Preferisce vivere la sua quotidianità lontano da occhi indiscreti. Per adesso comunque la priorità è, senza dubbio, la bambina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui