Estate 2015: tutti i VIP al mare… a mostrar le chiappe chiare!

Le vacanze sono un’invenzione degli antichi romani che di ozio se ne intendevano, eccome! Gli imperatori avevano l’occhio fino per scovare le spiagge e le isole più belle delle coste del Mare Nostrum: Capri, Ischia, la Sardegna, la Sicilia, le coste dalmate. In ogni angolo pittoresco dell’Impero essi costruirono meravigliose ville e palazzi dove riposarsi dalle fatiche delle campagne militare di conquista.
In questi giorni torridi, finalmente, anche i nostri cari VIP hanno raggiunto le loro mete preferite. Vediamo un poco come si sono sistemati alcuni di loro in questa rovente estate 2015.

Simona Ventura estate 2015
Simona Ventura estate 2015

Vip al mare in questa estate 2015

Silvia Toffanin, in dolce attesa del terzo figlio, si rinfresca nelle acque di Portofino. Il romantico porticciolo ci ricorda “Love in Portofino”, bellissima canzone del 1959, di Bruscaglione e Leo Chiosso.
Natalia Titova, l’affascinante maestra di “Ballando con le stelle”, si diverte in una piscina romana con le figlie Sofia e Vittoria e il compagno Massimiliano Rosolino.
Elisabetta Canalis torna nella sua amata Sardegna. Già avanti con la gravidanza, ha voluto evitare gli strapazzi dovuti a lunghi viaggi in lontani paradisi di vacanze. Il marito Brian Perry l’aiuta amorevolmente portandole i bagagli e accompagnandola ogni giorno al mare.
Ilaria d’Amico e Gigi Buffon, che aspettano anche loro un figlio, sono ospiti di amici a Porto Ercole, nel comune di Monte Argentario in provincia di Grosseto. E’ uno dei borghi toscani più belli d’Italia e il suo mare cristallino vanta numerose bandiere azzurre.
Ha scelto invece la Spagna Violante Placido, e l’isola di Formentera vera perla delle Baleari. Col compagno, il regista Massimiliano d’Epiro e il loro figlioletto Vasco, sguazzano felici nelle acque limpide, purificate dalle rocce che si affacciano sul litorale. Non tutti sanno che già gli antichi romani sfruttavano l’isola come granaio e deposito di frumento, da cui il suo nome.
Il fascino intramontabile di Richard Gere lo si può ammirare tra gli scogli di Taormina, in Sicilia, poetico centro turistico famoso per il suo paesaggio naturale. Richard si fa coccolare dal suo nuovo amore, Alejandra Silva, ex moglie del magnate minerario americano Govin Fiendland. Ben 33 anni dividono la coppia ma questo non pare affatto disturbarli. Gli sguardi incantati della coppia non pongono dubbi sul loro grande amore.
“Er Pupone”, Francesco Totti, campione inossidabile della “maggica Roma”, frescheggia con la consorte Ilary Blasi e i figli in Toscana nel mare dei vip a Forte dei Marmi. Coppia innamoratissima sin dal primo minuto, sono un esempio di incrollabile fedeltà per tutti gli altri personaggi del mondo dello spettacolo.
La brava Simona Ventura si rosola al sole di un’altra splendida isola delle Baleari, Ibiza, col compagno Gian Gerolamo (detto Gerò) Carraro, principe e imprenditore. Ibiza e Formentera sono anche dette isole Pitiuse, nome dato loro da Plinio il Vecchio per i numerosi pini che riempiono quelle terre.
Infine Leonardo Pieraccioni con la ex compagna Laura Torrisi e la loro bambina Martina, nuotano sereni nelle acque di Ventotene, il comune più meridionale del Lazio. La coppia appare felice e unita come una volta e a loro onore bisogna dire che i due attori si sforzano di dare alla bambina la tranquillità e la sicurezza di una vera famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui