Villa Delle Rose Riccione: Un venerdì sera bollente

E’ stato un venerdì sera davvero bollente alla Villa delle Rose di Riccione che si conferma anche quest’ anno uno tra i locali più esclusivi della Riviera Romagnola grazie alla presenza di numerosi ospiti, talmente accattivanti da leccarsi i baffi! Qualche nome? La la top model americana Julie Pazderka, attualmente testimonial mondiale della linea mare che lascia il segno “Kiskin”, il fotografo ceco Lukas Vrtilek, particolarmente noto tra le passarelle parigine, accompagnati dall’agente delle star Christian Di Maggio e tanti volti del piccolo schermo, tra cui Eliana Cartella, Leonardo de Grandis, Manuel Ribeca, Serena Saitta e le bellissime modelle dell’agenzia Alchimy Group International di proprietà di Di Maggio stesso.

Villa delle Rose Riccione : Christian Di Maggio e Eliana Cartella

Ennesimo tocco di classe, frutto della mente dell’ art director Alessandro Acerbi che sta scegliendo ospiti per la stagione estiva, tra cui figurano veri e autentici colossi del panorama musicale internazionale come Fedde Le Grand, Sebastian Ingrosso & Axwell degli Sweedish House Mafia e Martin Solveig.
Ma la lista degli ospiti che alimenteranno le notti del celebre locale, stando ad alcune dichiarazioni di Di Maggio, sarà presto aggiornata e arricchiata da nomi di grande spicco, legati al mondo dello spettacolo a 360 gradi.
Non ci resta dunque che attendere…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui