Video youtube Finale “Io Canto”: Vince Benedetta Caretta


E’ Benedetta Caretta, 14enne di Carmignano di Brenta, la vincitrice della seconda edizione di “Io Canto” presentata da Gerry Scotti, dalla foto e video youtube, giunta al trionfo dopo una finale ricca di emozioni e di ospiti, tra cui Renato Zero che ha interpretato la canzone inedita “Segreto Amore”.


Il televoto ha dunque premiato la giovane concorrente veneta, con la canzone “Insieme”, già in testa alle preferenze dei telespettatori per sette puntate, nonché finalista della passata edizione del talent show under 16 di Canale 5, condotto da Gerry Scotti.
A Benedetta va dunque il percorso formativo di un mese, presso la prestigiosa “New York Film Academy”. Il premio speciale “Bravo Bravissimo”, istituito dalla Fondazione Mike Bongiorno.

E’ stato invece assegnato ad Andreea Olariu, 14enne romena, che potrà così perfezionare il suo talento presso il MAS di Milano.

Questi bambini prodigio non smettono mai di stupirci con la loro voce ed il loro talento nell’interpretazione della loro canzone.

1 commento

  1. Benedetta Caretta ha meritato appieno la vittoria!!!! Sono felicissima per lei, se lo merita davvero.=))) Ha una voce d’angelo è bravissima ed è anche molto educata e simpaticissima…Insomma è perfetta! EVVIVA BENEDETTA!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.