Victoria Beckham: Mamma, è nata la prima figlia femmina, si chiama Harper Seven

Finalmente è nata la prima figlia femmina di David e Victoria Beckham. Dopo tre maschietti, Brooklyn, Romeo e Cruz, la coppia più glamour dello show-biz ha salutato l’arrivo di una bimba. Il lieto evento ha avuto luogo ieri a Los Angeles. La piccola si chiama Harper Seven.



A dare l’annuncio gli stessi Beckham e David ieri ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Siamo orgogliosi e felici di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham. Pesa 3 kg e 200 grammi, è sana ed è arrivata alle 7 e 55 di questa mattina, qui a Los Angeles. Victoria sta bene e i suoi fratelli sono molto felici di avere una sorellina”. La piccola ha come secondo nome Seven, sette, perché è il numero fortunato di papà David che indossava proprio la maglia numero sette quando giocava nel Manchester United. Harper Seven è nata con parto cesareo e Posh dovrà rimanere almeno un paio di giorni in ospedale.
Sicuramente la figlia di David e Victoria Beckham diventerà anche lei un’icona di stile (la passione della mamma per la moda è cosa nota e la coppia ha già pronti da farle indossare decine e decine di vestitini rosa nuovi di zecca). Che la piccola Suri Cruise, figlia di Tom Cruise e Katie Holmes, stia per perdere il podio di bimba più fashion?


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.