Vanessa Incontrada spot per Wind

Come avevamo già annunciato, la carriera di Vanessa Incontrada è stracolma di impegni e progetti. Tra nuove avventure ed esperienze che si replicano, non si può non nominare il nuovo spot della Wind cui l’attrice sta prendendo parte. D’altro canto è lei stessa a mostrarci un po’ di quello che sta succedendo sul set in questione, sempre attraverso l’uso massiccio dei social network. Su Instagram, infatti, Vanessa ha postato recentemente uno scatto che ci mostra il suo look nella pubblicità. “Eccomi nel nuovo spot della Wind…Voi Amigos con chi sarete a cena questa sera? Besitos”, scrive lei come didasclia all’immagine. Nello foto la Incontrada ha una posa molto seducente, uno sguardo intenso sottolineato dal make up, i capelli raccolti e un vestito nero in pizzo con un ampio scollo.

Vanessa Incontrada: look elegante e sofisticato per lo spot Wind

vanessa incontrada wind
Vanessa Incontrada

Si tratta, dunque, di outfit molto elegante che, stando anche ai commenti positivi degli utenti, le rende decisamente giustizia. Come sappiamo questa bella figura andrà in fumo durante lo spot perché Vanessa, con un’altra immagine, ci ha anticipato la sua situazione seguente: capelli per aria, faccia sporca e i chiari segni di un’esplosione sul vestito. Ma per il momento, possiamo godere della sua bellezza prima che gli eventi dello spot la mettano in disordine.

Così fioccano per lei i complimenti: “Vanessa sei troppo bella e sensuale”, “Penso che quando si diventa mamma si diventi ancora più attraenti… e tu ne sei la prova”, “Non hai rivali”, “sempre bella”, “Sei una donna di gran classe Vanessa! Sei stupenda” e via dicendo. La lista sarebbe davvero lunghissima, ma i toni del pubblico nei confronti di Vanessa sono questi: affettuosi e calorosi come sempre. Un’accoglienza che potrebbe giovare al nuovo progetto dell’attrice e conduttrice la quale si è cimentata nei panni di scrittrice: come sappiamo Vanessa ha pubblicato infatti un libro dal titolo “Insegnami a volare” e sempre su Instagram ha documentato il suo viaggio di qualche giorno fa verso Milano.

La Incontrada si è recata nella libreria Mondadori in Piazza Duomo proprio per presentare il suo lavoro, nei confronti del quale il pubblico è già ben disposto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui