Vanessa Incontrada sempre a lavoro: nuovo spot per la Wind

La più coraggiosa decisione che puoi prendere ogni giorno è quella di essere di buonumore.” Vanessa Incontrada comincia la giornata citando Voltaire e dedicando un selfie sorridente ai suoi fan. In questo periodo l’attrice e conduttrice ha una vita molto densa di appuntamenti ed impegni lavorativi. Ce lo dimostrano le sue fotografie dal set del nuovo film che sta girando e che, a quanto pare, le richiede numerosi cambi di look.

Vanessa Incontrada e i cambi di look sul set

vanessa incontrada news
Vanessa Incontrada

In una prima immagine, infatti, la vediamo con la frangia e un cerchietto rosa in stile Grease, mentre in quella successiva Vanessa compare con un taglio corto a caschetto nero corvino ed uno sguardo decisamente più magnetico ed intrigante. L’attrice ha subito tranquillizzato i suoi fan, che la preferiscono con i capelli lunghi: si tratta solo di una parrucca e i suoi veri capelli sono raccolti sotto di essa. Vanessa è sempre molto attiva sui social e al contrario di molti altri Vip risponde quasi sempre ai commenti dei suoi followers. Commenti che fioccano con toni divertiti anche sotto l’immagine proveniente da un altro set.

Vanessa Incontrada: nuovo spot per la Wind… e nuovo libro!

Si tratta del set del nuovo spot della Wind. Nella fotografia Vanessa ha un look decisamente particolare: capelli sparati in aria, vestiti stracciati e faccia sporca. Ma tutto ha un senso, come il suo commento fa evincere: “Girare il nuovo spot della Wind è stato davvero esplosivo”. Gli utenti l’hanno trovato molto divertente e sono dunque in attesa di vedere la nuova clip della compagnia telefonica in TV.

Il pubblico di Vanessa è sempre molto affettuoso nei suoi confronti e lo dimostra in qualsiasi cosa, come successo anche con l’annuncio dell’uscita del suo nuovo libro. Vanessa, nei panni di scrittrice, ha infatti annunciato l’uscita di “Insegnami a volare”, di cui ha postato su Instagram anche la copertina. La presentazione del volume avverrà il 20 novembre a Milano e il 21 novembre a Roma, come i fan hanno subito chiesto per aver modo di seguire la Incontrada anche nelle librerie. Anche questa notizia letteraria è stata ben accolta dagli utenti, di cui molti, hanno scritto, correranno subito a comprare il libro.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui