Valeria Marini in versione “regale” a “The Children for Peace”

Valeria Marini riesce a stupire sempre, in ogni occasione, in ogni evento e non passa mai inosservata. Anche ieri, 28 novembre, alla serata di Gala per i dieci anni di “The Children for Peace” a Roma, non è stata da meno. La showgirl ha scelto un bellissimo abito di velluto rosso lungo, arricchito da una piccola coda finale e da strisce di decorazioni in tinta che hanno valorizzato il generoso décolleté e i suoi fianchi. Azzeccatissime le scarpe rosse, che hanno cinto i piedi nudi, con delicate strisce brillantinate, mettendo in risalto lo smalto, ovviamente rosso.

Valeria Marini ospite alla serata di gala The Children for Peace
Valeria Marini
Valeria Marini The Children for Peace: le foto
Valeria Marini The Children for Peace 2015

Particolarissimi i suoi gioielli, creati esclusivamente dalla bionda imprenditrice: la sua linea “Seduzioni Diamonds” ormai è molto conosciuta, e Valeria Marini dedica molta passione in questo progetto creativo in cui crede molto.
Per l’occasione ha indossato un bracciale a spirale sul braccio superiore sinistro, ricco di strass, e una collana elegante con ciondolo a cuore che le scendeva sino al décolleté.
Ma l’accessorio che ha stupito di più, però, è stata la sua borsa, per così dire “regale“: non una semplice bustina o una normale pochette, ma una borsa che ricorda una vera e propria corona imperiale, con manici dorati, sfondo nero, pietre color rubino e argento e perle bianche.
Un accessorio che sicuramente non è passato inosservato e che sicuramente è stato protagonista della serata, oltre allo spontaneo e solare sorriso di Valeria. Molto naturale la sua capigliatura, bionda e ondulata. Perfetto il trucco, da cui emergeva solo il rossetto rosso in tinta con l’abbigliamento.

Valeria Marini ha disegnato una linea di abbigliamento donna e accessori, nata come Marini Seduzioni Diamonds, che sta riscuotendo moltissimo successo. La showgirl sta dimostrando una vera vena imprenditoriale e soprattutto artistica nel campo della moda.
L’abbiamo inoltre vista pochi giorni fa ospite al Maurizio Costanzo Show, insieme alla mamma Gianna, nella veste insolita di cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui