Valeria Marini e Antonio Brosio insieme al Galà Telethon

Il galà della Telethon ha portato la smentita ufficiale delle voci in circolo circa la crisi della relazione tra Valeria Marini e Antonio Brosio. Dopo l’assenza di quest’ultimo al Festival del Cinema di Roma, la showgirl è infatti stata vista sul red carpet in compagnia della mamma Gianna Orrù,  il mondo del gossip era rimasto perplesso, traendo conclusioni troppo affrettate. Il tutto era stato incentivato dal settimanale Diva e Donna, corso a confermare e gonfiare le voci, anche in riferimento alla sparizione di alcune foto della coppia da Instagram. Riguardo alle malelingue sulla loro rotturata, Brosio aveva affermato subito:

Al Galà Telethon Valeria Marini e Antonio Brosio smentiscono la crisi
Al Galà Telethon Valeria Marini e Antonio Brosio smentiscono la crisi

In tanti l’hanno pensato, ma non è così; non mi è mai piaciuta la festa del cinema di Roma”.

Evidentemente nessuno lo ha preso molto sul serio, visto il continuo scetticismo destinato a terminare dopo la serata del galà, durante la quale i due si sono presentati eleganti e sorridenti, ma soprattutto rigorosamente insieme! Valeria Marini per l’occasione ha scelto un abito di voulant e perline lungo color rosso fuoco. La coppia non si è lasciata andare a tenerezze di sorta, che potevano far gola ai fotografi, ma ci appaiono comunque in sintonia e di buon umore. Si sarà trattato forse di qualche litigio passeggero? O magari la verità è stata semplicemente travisata?

Sta di fatto che il loro sentimento è presente e la relazione regge. Il tutto si accompagna all’importante evento di beneficenza per la raccolta di fondi al fine di incentivare la ricerca sulle malattie genetiche rare. Oltre alla coppia, che ha dato senza dubbio nell’occhio sia per le chiacchiere suddette sia per l’abito rosso fiammante e la scollatura mozzafiato di Valeria, abbiamo visto presenti molti altri vip: Fabrizio Frizzi, ma senza la neo-moglie Carlotta Mantovan, Francesco Facchinetti, a breve padre per la seconda volta,  Tiberio Timperi, Matilde Brandi, Vanessa Hessler e Alexandra Dinu.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui