Valeria Golino come natura crea fa gossip e si coccola da sola…

Valeria Golino come natura crea, fa scattare il gossip italiano. Pare proprio che la tanto discussa relazione tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sia conclusa.

Non sono chiari i motivi della separazione. Molte sono state le smentite da parte di Valeria Golino. Eppure il tempo ha rivelato una verità che nessuno tra i fans  si sarebbe mai aspettato. Valeria e Riccardo hanno trascorso anni speciali, pieni d’amore e complicità. Uniti nella vita privata e nel mondo dello spettacolo. La coppia ha regalato ai fans numerosi film di successo.

valeria golino, gossip
Valeria Golino

Eppure qualcosa all’interno della coppia non è andata è andata come doveva. Tra probabili tradimenti e discussioni, certo è che Valeria chiude questa storia con amarezza. Almeno questo è quello che si legge nei suoi occhi. In ogni caso il tempo scorre e la Golino si trova a Sabaudia a trascorrere la prima estate da single.

valeria golino news
Valeria Golino

I fotografi del settimanale Diva e Donna hanno paparazzato Valeria mentre si attingeva a far un bagno in piscina. Indossa un bikini nero e mostra il seno in un topless spettacolare. Capelli bagnati e fisico da ragazzina. La Golino appare meravigliosamente in forma e rapisce l’attenzione dei fans.

Valeria è leggermente coperta dalle foglie di una siepe ed ha lo sguardo un po’ triste. Sola, senza Riccardo e senza nessun  tipo di pensiero verso qualsiasi altra relazione d’amore.

Al momento i gode un po’ di puro relax in questo’estate 2016 è si dedica al suo lavoro. I fans la vedranno protagonista insieme a Margherita Buy nel nuovo film di Ivano De Matteo ” La vita possibile”. Il fin sarà visibile in tutte le sale cinematografiche dal 22 Settembre 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui