Valentina Busiello Uomini e Donne: Festa di compleanno all’Hollywood di Milano

Mercoledì 21 Marzo 2012, in collaborazione con la Stars Management la bella napoletana di origine spagnola Valentina Busiello,  ex corteggiatrice nel noto programma televisivo di Uomini e Donne di Federico D’Aguanno festeggia il suo compleanno.


Valentina ha scelto di festeggiare i suoi 26 anni con tutti i suoi amici ed ex compagni di avventura presso la prestigiosa discoteca Hollywood di Milano. Ambiziosa di entrare a far parte nel magico mondo della recitazione, ha espresso il suo desiderio più grande allo spegnere delle candeline: diventare presentatrice.
A scegliere l’Hollywood come location per festeggiare il proprio compleanno anche il dj emergente Loris Buono (Loris B. dj) che sempre piu’ spesso viene richiesto nei locali Milanesi.
La serata è stata animata dalla musica di Joy Saccone deejay e producer casertano che in occasione del suo compleanno ha conquistato il pubblico con le note della sua musica house. Tra gli ospiti anche l’ex gieffino Giuliano Cimetti e la sua compagna Zaira Barbagallo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.