Una misteriosa compagna per Orlando Bloom

E’ da un po’ che non sentiamo parlare di Orlando Bloom. Torniamo oggi sull’argomento per via di alcune foto che lo ritraggono immerso in una bella vacanza a Cancùn. Orlando, ovviamente, non è solo: in sua compagnia il figlio Flynn, di quattro anni, e una ragazza bionda non identificata. Ma figlio, donna del mistero e scapolo d’oro sono tre elementi che fanno giungere ad una sola conclusione: Bloom potrebbe non essere più single.

Orlando Bloom ha una nuova fidanzata
Orlando Bloom ha una nuova fidanzata

Orlando Bloom in vacanza a Cancùn con la nuova fiamma?

Ricordiamo che l’attore si è separato improvvisamente dalla moglie Miranda Kerr, nonché madre di Flynn, nel 2013. Da allora per entrambi è stato un susseguirsi di flirt mai confermati e di dichiarazioni a gran voce che ripetevano “sono single, sono single”. Lo stesso Bloom, poco tempo fa, aveva infatti affermato:

“La famiglia è la cosa più importante, noi siamo fortunati a volerci bene e adesso nella mia vita ci sono solo amiche.”

Il tutto sembra smentito dalle immagini colme di affetto, abbracci, scherzi e giochi che ritraggono questo quadretto quasi-familiare. Che sia la volta buona, per Orlando, d’aver trovato la compagna giusta? Ci sembrerebbe un po’ strano, in effetti, presentare al figlio una ragazza dal ruolo indefinito. La cosa appare come più seria, ma priva di conferme. In ogni caso… buon per loro!

Che ne dirà, invece, Miranda? La modella ha ribadito più volte che i rapporti con Orlando sono ottimi, specie per il bene del figlio. Nel corso del tempo questa affermazione si è dimostrata reale. Basta che ora le cose non cambino per via di questa nuova figura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui