Tori Spelling perdona il marito Dean McDermott e riparte dal 2014!

Beverly Hills” la fortunata serie televisiva in cui Tori Spelling è diventata famosa, sembra sia stato uno dei tanti regali del padre produttore americano, alla figlia. Cresciuta in una famiglia ricchissima, Tori è sempre vissuta nel lusso sfrenato, ed ha sempre potuto permettersi ogni cosa le passasse per la mente. Sembra che di recente la crisi sia arrivata anche per lei. Il marito Dean McDermott abbia avuto un incontro amoroso con una ragazza di 28 anni Emily Goodhand durante un viaggio di lavoro in Canada. E sembra non sia la prima volta che ci caschi.

Tori Spelling e Dean McDermott tornano insieme
Tori Spelling perdona il marito Dean McDermott

Di una cosa, Tori è certa: “Dean McDermott è l’uomo della sua vita.” Ci ha creduto fin dal loro matrimonio, dove, in linea con i suoi principi ha rifiutato di sottoscrivere un accordo pre-matrimoniale. Accordo che tutti i Vip americani stipulano prima delle nozze. Quindi, per ufficializzare la scampata crisi, Tori si è fatta ritrarre con i figli ed il marito in un simpatico quadretto familiare, quasi a voler dire “attenzione, siamo una famiglia unita”. A dispetto di quanto riporta una fonte del Magazine Star, secondo cui Dean sarebbe un marito infedele ed addirittura:

[quote type=”medium” align=”justify”] Lui ha due ragazze che vede regolarmente, e Tori lo sa. Continua a minacciarlo che lo manderà fuori di casa, per poi fermarsi. Lei lo ama, sostiene che lui la tradisca perché ha bisogno del sesso. Per lui è come una droga, una dipendenza. Tori è disperata. [/quote]
Tori è al secondo matrimonio, ed in 8 anni è riuscita a procreare ben 4 figli. Per ora, la crisi è rientrata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui