Tiziano Ferro gay: Il mio fidanzato è un famoso conduttore televisivo italiano

Gossip NewsTiziano Ferro ha ormai dichiarato ufficialmente di essere gay. Nuovi particolari  sulla sua storia d’amore omosessuale sono emersi in questi giorni e la notizia sta impazzando sul web. Durante il mini tour di promozione della versione iberica del nuovo album El amor es una cosa simple (L’amore è una cosa semplice), Tiziano Ferro ospite della trasmissione “Hay una cosa que te quiero decir” chiacchierando apertamente con il conduttore Jorge Javier Vázquez, rivela delle grandi novità .

Probabilmente favorito dal fatto di conversare con chi ha attraversato le sue stesse difficoltà nell’esporsi, il cantante nostrano racconta nuovi particolari sulla sua storia d’amore che dura ormai da due anni:

“Il mio fidanzato è il conduttore di un programma tv famoso in Italia. La verità è che è stato molto difficile incontrarlo perchè in Italia non ci sono omosessuali, lo sai no? Sono felice e monogamo. Stiamo insieme da quasi due anni. Anche perché in Italia non esistono gli omosessuali. Se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perchè ti importa, altrimenti, come dice Raffaella Carrà, cercatene un altro più bello e più giovane”.

La caccia all’uomo è aperta, si aprono su internet addirittura dei sondaggi, tutti vogliono scoprire l’identità di quest’uomo misterioso che fa coppia con Tiziano Ferro. Possibile che nessun paparazzo sia riuscito ancora ad immortalarli? Oppure dobbiamo pensare che la notizia è falsa e che tutto questo stia servendo per fare pubblicità al suo nuovo album?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui