Tina Turner: Annuncia il matrimonio con Erwin Bach

Gossip news gente vipIke e Tina Turner sono stati una coppia storica della musica Black Music, un sodalizio artistico, funestato da litigi, botte ed incomprensioni. E’ per questo motivo che gli amici di Tina Turner avrebbero giurato che l’artista non si sarebbe mai più sposata, visto il poco allegro matrimonio. Un legame in cui l’artista 73enne dice di essersi ritrovata senza neanche rendersi realmente conto di quello che stava succedendo. Ma dopo aver convissuto per oltre 20 anni con Erwin Bach, Tina sembra pronta ad affrontare il suo secondo matrimonio in età matura.

Tina Turner e Erwin Bach si sposano
Tina Turner: Si sposa a 73 anni con Erwin Bach foto

Erwin Bach ha 17 anni in meno di Tina, differenza palpabile, diversi anni fa, ma non più così evidente di recente. Il tempo ha reso impalpabile i quasi 20 anni di differenza, grazie alla longevità e bellezza di Tina che ha preso la cittadinanza Svizzera all’inizio di quest’anno.
L’artista non ha avuto una vita amorosa felice, a differenza della carriera artistica che non ha mai subito battute di arresto. Prima di sposare Ike Turner, Tina aveva avuto un figlio da una precedente relazione, motivo per cui la famiglia d’origine l’allontana definitivamente. Il matrimonio durato circa 14 anni, non ha aiutato Tina a vivere una storia importante. E’ stata un’unione artistica molto vantaggiosa dal punto di vista economico ma non affettivo. Si spera, che almeno questa volta Tina non debba pentirsi per un’ennesima scelta sbagliata.
Un’icona, una Star, una donna che ha assicurato le sue gambe per circa 3 milioni di dollari, si merita tutta la felicità possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui