Tina Cipollari Uomini e Donne : In uscita il suo primo libro

Tina Cipollari è diventata scrittrice, in uscita il suo primo libro.  Non per nulla sono diversi anni che si vociferava l’uscita di un suo libro che sembra essere ancora in cantiere. Ci sorprende invece oggi scoprire che la tempestosa Tina, sarà al centro della terza antologia letteraria editata dalla Diamond Editrice (www.diamondeditrice.eu ), dedicata a Eros e Thanatos, in uscita nel mese di dicembre 2012.

Inizia così l’ufficiale collaborazione della ormai storica opinionista di ” Uomini e Donne” con la casa editrice Diamond capitanata dall’amico di sempre Simone Di Matteo che, a soli tre anni di attività, oltre ad un catalogo vasto e vario si è aggiudicata questa estate il primo premio nazionale dedicato ad Aldo Manuzio con il libro “D’amore e di libertà” scritto dal poeta Antonio Veneziani ed illustrato da Giampaolo Carosi.
Il racconto della Cipollari farà da perla al centro di questo nuovo progetto antologico, e sarà affiancato, sempre nella parte centrale, da un racconto del noto autore e regista teatrale Riccardo Reim. Un dittico, nel dittico. Con “Strane Forme”, questo è il titolo del suo scritto, la sardonica e accattivante vamp di “Uomini e Donne”, ci accoglie nel meraviglioso mondo della gravidanza, in un breve manuale nel quale seguono mese dopo mese le vicissitudine che una donna affronta durante il periodo interessante.
… “Ho finalmente capito perché lo chiamano “stato interessante”. Perché si finisce per “interessarsi” unicamente a contemplare sé stesse, cercando di capire che ci sta succedendo e senza capacitarsi dei risultati disastrosi sul proprio corpo pensando invece alla Moric, alla Blasi e alla Bellucci. Ma l’interesse è solo nostro, purtroppo e riguarda il grasso che si deposita su pancia, cosce e glutei.” …
La lettura è sconsigliata a donne in gravidanza o in allattamento, insomma tra elettrizzanti ironie e colpi bassi alle belle dello star system, la nuova e interessante penna della Cipollari merita un Nobel… alla risata!
E brava Tina!

Vedi anche : Carmen Russo incinta a 53 anni realizza il sogno di una vita!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui