Temptation Island: Georgette e Davide vicini all’addio?

Georgette Polizzi e Davide Tresse sempre più lontani

Gossip Temptation Island 2016 – Georgette e Davide sempre più vicini al tradimento? Senza ombra di dubbio i due sono la coppia più discussa di Temptation Island. Il loro amore però continua ad essere in bilico.

Georgette Polizzi questa volta non ce la fa a vedere il suo fidanzato Davide Tresse sempre più vicino alla tentatrice Karina. L’attrazione è frutto di una vendetta oppure la passione sta nascendo realmente? Comunque sia le carte in tavola per Georgette stanno cambiando radicalmente. Claudio da una parte si allontana e Davide? La bella e stravagante Georgette cede alle lacrime. Il suo mondo, le sue certezze si stanno sgretolando sempre di più. Durante il falò non riesce a reggere la visione delle immagini e scappa via.

Georgette e Davide Temptation Island 2016
Georgette e Davide Temptation Island 2016

“Lui era tutto per me… Tutta la mia famiglia”, afferma Georgette. A sostenerla in questo momento c’è solo Ludovica Valli, che preferisce ascoltarla in silenzio. I fans sui social impazzano con commenti tipo: “Adesso piangere è troppo facile”.

Le confessioni di Davide sembrano lame affilate che arrivano nel cuore di Georgette, che da settimane non pubblica più nulla su Instagram. A quanto pare la Polizzi sta annegando il dolore nel lavoro.

Battute dure, cariche di dubbi. Davide Tresse sta facendo una profonda analisi di se stesso, insieme alla single Karina. “Se tu mi chiedi se uscirò con lei faccio fatica a risponderti. Io sto bene quando non penso a lei e a volte non sono più sicuro di amarla. Non so nemmeno se l’amavo prima, forse era abitudine!”. Confessa Davide.

Gli occhi grigi di Georgette continuano ad inondarsi di lacrime. “L’ho supplicato mille volte. – dichiara Georgette -. Non farmi mai male”.

La loro storia sembra ormai giunta al capolinea. Davide cederà alle tentazioni di Karina? Lui stesso afferma che resistere diventa sempre più difficile. Nel frangente Georgette vorrebbe conservare un rapporto di amicizia con Claudio, che però cerca di allontanarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui