Tara Gabrieletto in lacrime a Pomeriggio Cinque: “Cristian un’altra come me non la trova”

Dal momento della scelta a Uomini e Donne, Tara Gabrieletto e Cristian Galella, ci hanno fatto emozionare con la loro bellissima storia d’amore vissuta spesso sotto i riflettori. Come dimenticare l’incontro travolgente a Temptation Island dopo alcune settimane di isolamento, con Cristian che scappa dagli uomini della sicurezza per riabbracciare la sua fidanzata e dichiararle tutto il suo amore, arrivando perfino a chiederle di diventare sua moglie? Proposta ufficializzata a giugno 2015 da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: l’ex tronista si era inginocchiato e aveva aperto la scatolina dell’anello, recitando la formula di rito.

Tara e Cristian matrimonio annullato
Tara e Cristian

Tara risentita con Cristian per le nozze annullate: “O si sveglia o per me la faccenda si può chiudere qua”

Tara Gabrieletto a Pomeriggio Cinque
Tara Gabrieletto e Barbara D’Urso

Tutto era pronto per il matrimonio previsto a settembre, ma la cerimonia era stata annullata a causa della malattia della nonna di Tara. La ragazza aveva dichiarato di non voler vivere quel giorno speciale con la tristezza nel cuore, ma voleva essere al meglio. Sempre da Barbara D’Urso, la coppia aveva svelato di aver deciso di rimandare il matrimonio a novembre, il 3 per la precisione, giorno del compleanno di Tara. Dopo tanta attesa, è finalmente arrivato il momento della diretta a Pomeriggio Cinque con i novelli sposi ma a sorpresa entra solo Tara, dichiarando che il matrimonio è stato annullato e che Cristian se n’è andato di casa. Grande lo stupore di tutti, anche perché i due sono sempre sembrati determinati nella loro scelta e molto innamorati.

L’ex corteggiatrice prova a dire la sua verità: dopo il trasloco, Cristian aveva atteggiamenti un po’ strani, distaccati, e aveva avuto un ripensamento al momento della scelta delle partecipazioni. Finché una sera è tornata a casa dal lavoro e non l’ha più trovato in casa; da quel momento non lo ha più sentito, ha avuto notizie solo tramite il manager che hanno in comune o internet.

Cristian però ha scelto di farsi sentire proprio in diretta tv scrivendo una lettera alla fidanzata, in cui, con tono freddo e distaccato, dice di essere preoccupato per il lavoro e la mancanza di fiducia in lui da parte di Tara, preferendo così allontanarsi per cercare risposte ai suoi dubbi. Si è anche scusato per non essere lì con lei nel giorno del suo compleanno.

A queste parole Tara scoppia a piangere, per la rabbia assicura, e delusa commenta ironica: “Pensa di vivere dentro un programma tv perennemente”. Sostiene di essere stanca di alcuni suoi comportamenti e del fatto di dover scoprire le cose dagli altri o tramite social network e porta l’esempio di una serata in cui c’era Alessia, ex corteggiatrice che aveva partecipato anche all’ultima edizione di Temptation Island.

Tara chiude lo spazio a Pomeriggio Cinque con parole forti: “O si sveglia o per me la faccenda si può chiudere qua. Un’altra come me non la trova, io posso trovare di meglio”.

Che sia davvero finita una delle più belle storie d’amore nata in tv? Cristian deciderà di tornare? Una cosa è certa: Tara è ancora innamorata e porta l’anello di fidanzamento, quindi una piccola speranza ancora c’è. Aspettiamo quindi di conoscere a breve nuovi risvolti di questa storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.