Tania Boschetto: Intervista al programma “Fate i bravi” di Radio Vera

Promette scintille e fuochi d’artificio la simpatica e frizzante ex corteggiatrice di Federico Romano Tania Boschetto durante la sua attesissima intervista a Radio Vera programmata per venerdì 30 marzo 2012.
La chiacchierata prenderà il via alle ore 12 all’ interno del seguitissimo programma “Fate i bravi“, condotto da un’ irresistibile Alex Rusconi.


Ma di che cosa parlerà la bellissima Tania e soprattutto su quali argomenti punterà? Aprirà realmente il suo cuore o nasconderà ancora i suoi moti più profondi grazie alla sua abile ironia? Si farà vincere dall’ emozione e dimostrerà anche la sua fragilità?
Certamente narrerà della sua passata, ma ancora ben viva nella mente delle sue numerosissime fan, a ” Uomini e Donne”, del suo reale interesse per Federico Romano e del successo che ha riscosso anche dopo la sua partecipazione al noto programma di Maria De Filippi che lei considera, oltre che una donna a dir poco meravigliosa, un autentico mito vivente.
E dei suoi altri miti darà notizia? Magari dei suoi amati Modà, in particolare del loro leader, ovvero Francesco ” Kekko” Silvestre del quale è follemente innamorata?

La sentenza ai posteri, pardon, all’ ascolto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui