Su e giù per l’Italia troviamo… Famiglie vip in vacanza

“La famiglia è l istituzione  fondamentale in ogni  società  umana, fondata sul matrimonio  o la convivenza , con i caratteri della esclusività, della stabilità e della responsabilità, attraverso la quale la società stessa si riproduce e perpetua, sia sul piano biologico, sia su quello culturale ”. In quanto ad esclusività e stabilità le famiglie Vip non sono proprio invidiabili, ma noi siamo andati in giro per l’Italia e qualche esempio di virtù l’abbiamo trovata…

Famiglie Vip al mare estate 2014
Famiglie Vip al mare estate 2014

A Sabaudia (Latina) la famiglia Totti è riunita, con una Ilari dalla linea invidiabile, (ma non si vociferava una terza gravidanza?)  è vicina di ombrellone di Gianfranco Fini chesi diverte con le figlie Martina e Carolina, a poco distanza, la sua compagna Elisabetta Tulliani, in bianco, si concede un bagno veloce durante i giochi di papà Gianfranco con le piccole.

Anna Tatangelo si concede mare e tintarella a Porto Rotondo con Gigi D’Alessio e il loro piccolo Andrea. Papà e figlio in spiaggia, Anna sul lettino con la sua inseparabile acqua abbronzante. A poca distanza incontriamo Melissa Satta e Kevin Boateng  felici a Porto Cervo sono con il loro primo figlio Maddox, avuto solo tre mesi fa.

Maddalena Corvaglia compra giocattoli dagli ambulanti per la sua bambina mentre trascorre le vacanze nella sua terra natia, il Salento.

A Forte dei Marmi  ecco Federica Panicucci coi figli Sofia e Mattia e il marito Mario Fargetta, e la famiglia Briatore al completo. Elisabetta Gregoraci sfoggia un corpo invidiabile cosa che non si può dire del marito Flavio Briatore che con pancia in vista gioca sulla spiaggia con  il piccolo Nathan Falco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui